Girone H - Il punto sul campionato: la Team Altamura si conferma capolista, dietro c'è il Casarano. Derby alla Fidelis, occasione persa dal Nardò
C’è ancora la Team Altamura in vetta alla classifica dopo la dodicesima giornata. I biancorossi la spuntano anche contro il Fasano in uno dei big match di giornata. Il secondo, era il derby Fidelis Andria-Barletta, vinto dai biancoazzurri che restano sempre a ridosso della zona play off. Continua, invece, l’ottimo momento del Casarano.
I rossoazzurri, infatti, sono a tre punti dalla vetta, grazie al successo sul Santa Maria Cilento. Importante vittoria, invece, per la Gelbison che supera di misura un Bitonto che da ieri si trova fanalino di coda del Girone H. Occasione persa, invece, per il Nardò che poteva agguantare il secondo posto. I neretini, però, non vanno oltre il pari contro il Manfredonia. Successo importante anche del Martina che aggancia il Fasano in zona play off: ancora ko per un Angri che piomba in zona play out.
Fondamentale successo anche da parte della Paganese che batte il Gravina e si avvicina sempre più al centro classifica. Prezioso successo anche del Rotonda che vince in rimonta contro il Matera e rifiata in classifica. Fondamentale vittoria, infine, da parte della Palmese. I rossoneri la spuntano con un secco tris sul Gallipoli, da ieri sera penultimo.
> Girone H - 12a giornata: Clicca qui per risultati e classifica.