La strada della continuità dovrebbe essere quella che Panarelli dovrebbe percorrere contro il Casarano. Perché si è reduci da un’ottima vittoria e una bellissima prestazione, probabilmente la migliore fin qui. Per questo, il Matera di domani non dovrebbe subire grandi stravolgimenti.

E Panarelli sembra andare in quest’ottica. Dunque, spazio al collaudato 3-5-2. In porta dovrebbe esserci ancora Paparella. Linea difensiva composta da Cipolletta al centro con Delvino e Sepe a completare il pacchetto. In mezzo al campo, mediana affidata a Maltese. Con lui, sul versante destro ci sarà Di Palma, mentre su quello sinistr spazio per Russo. Sulle corsie esterne, a destra pronto Gningue.

A sinistra, invece, se vogliamo sembra esserci l’unico dubbio: la conferma di Porro o l’inserimento di Lucas? Il primo, però, sembra essere in leggero vantaggio. Panarelli dovrebbe sciogliere i dubbi nelle ultime ore. In avanti, invece, nessuna variazione: sarà ancora la coppia Ferrara-Infantino a fronteggiare la difesa rossoazzurra.

    

LA PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Paparella, Delvino, Cipolletta, Sepe, Gningue, Di Palma, Maltese, Russo, Porro, Ferrara, Infantino.

A disposizione: Della Pina, Pellegrini, Mokulu, Lucas, Macanthony, Agnello, Montanino, Prado, Mollica.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati di Panarelli: in ventidue per il Casarano. All'appello mancano solamente due under. La lista
Casarano - Verso il Matera, parla Laterza: "Il Matera merita questa classifica, per noi ci sarà un'insidia in più. Tifosi? Dispiace, lotteremo per loro"