Fc Matera - Petraglia premiato al Gran Galà del calcio lucano: e sottolinea il gesto nel donare il pane di Matera agli avversari
È toccato anche al presidente del club biancoazzurro Antonio Petraglia ricevere un premio al Gran Galà del calcio lucano, nell’evento che si è tenuto nella serata di ieri a Bernalda per poter premiare tutte le società del calcio materano.
E anche il Fc Matera è stato premiato con il riconoscimento consegnato al presidente Antonio Petraglia che da tre stagioni ha contributo al rilancio del calcio materano. Dopo una scorsa stagione terminata al settimo posto, ecco che i biancoazzurri quest’anno stanno disputando un torneo davvero importante, e hanno chiuso il girone d’andata a ridosso della zona play off, con un girone di ritorno tutto da disputare e da vivere.
Durante la premiazione, il presidente Antonio Petraglia ha sottolineato il gesto del club nel donare a tutte le società avversarie il pane di Matera, benedetto lo scorso anno da Papa Francesco, che rappresenta tanti nobili valori. E proprio per questo, tutte le società apprezzano il dono del club materano.