La Nocerina se la vedrà tra le mura amiche contro il Fasano, mentre il Casarano va sull’ostico campo del Manfredonia. In tutto questo, la Virtus Francavilla, in quel di Angri spera nel sorpasso. Sono soprattutto questi i temi della tredicesima giornata del Girone H di Serie D. Dopo l’aggancio in classifica della squadra di Laterza su quella di Novelli, ogni scenario è possibile, considerato che quella di Ginestra è sempre in agguato. 

Le prime tre, però, non possono dormire sonni tranquilli. C’è sempre una Fidelis Andria che contro la Real Acerrana vuole tenere aperta la corsa. È bagarre anche in zona play off. Il Gravina, sul campo di un’Ischia in crisi cerca punti fondamentali per restare lassù. Stesso discorso per la Palmese che in quel di Francavilla in Sinni non può commettere passi falsi. Nel Girone H, però, la squadra migliore del momento è il Martina che domani, nel big match contro il Nardò può definitivamente spiccare il volo nell’alta classifica. 

In tutto questo, il Matera, che se la vedrà tra le mura amiche contro il Costa d’Amalfi spera di approfittarne per riagguantare la zona play off. Giornata che vedrà anche l’importantissimo scontro diretto Ugento-Brindisi, con la squadra di Ragno che dopo la nuova penalizzazione arrivata in settimana non può più commettere passi falsi.

» Girone H: la 13 giornata, clicca qui per il programma completo

Costa d'Amalfi - Verso il Matera: due assenze importanti per Proto che si affida al tandem Maione-Cappiello. La probabile formazione