La punta potrebbe arrivare dall’est dell’Europa. In queste ore, infatti, il Matera sembra aver messo le mani sull’attaccante Miroslav Markovic, giocatore ambito anche da Siracusa, Nardò e Grosseto ma con i biancoazzurri che nelle ultime ore sembrano aver fatto lo scatto decisivo.

Secondo quanto riportato dal portale SerieD24.com, il Matera sembra aver fatto lo scatto decisivo per arrivare all’attaccante serbo. In tal senso, le prossime ore saranno decisive. Per Markovic, dunque, sarebbe la prima avventura in Italia. Si tratta di una punta centrale ben dotata fisicamente, abile nel gioco di sponda e nel far salire la squadra. L’attaccante serbo, è reduce dalla stagione nelle fila del Tekstilac. In carriera, però, ha indossato anche le maglie di Slovan Liberec con ha anche esordito in Europa League nella stagione 2016-17, Dukla Praga e Runzomberok.

Dopo i mancati arrivi di Rajkovic prima e Montini poi, il Matera sembra aver avuto una nuova idea per l’attacco. Markovic, dunque, potrebbe essere il giusto innesto per il pacchetto avanzato. Sarebbe il giusto partner per Burzio, Citro e il giovane Ronci. Ore importanti in casa biancoazzurra per cercare di trovare il giusto attaccante per completare un reparto che presenta comunque pedine d’esperienza.

Fc Matera - Ufficiale: ecco un esterno di centrocampo ex Bologna per i biancoazzurri. E già conosce il Girone H
Fc Matera - Ufficiale: Under 19, è Dipierro il nuovo direttore tecnico della formazione giovanile biancoazzurra