Tutto in due minuti. E tutto su calcio di rigore. Perché al vantaggio di Joao Felipe, arriva la risposta di Scavone. Alla fine, tra San Cataldo e Cds Matera finisce in parità. A sorridere è sicuramente il Francavilla che approfitta del pari nello scontro diretto e allunga in classifica su entrambe.

Partita che per i biancoazzurri di Dibenedetto parte subito con il piede giusto. Passano meno di due minuti e il Cds Matera si guadagna un rigore. Sul dischetto, Joao Felipe non sbaglia e porta avanti i suoi. Il tempo di mettere palla al centro e il San Cataldo pareggia il conto dei penalty. E anche Scavone, poco dopo, non sbaglia. È già uno a uno, dopo appena quattro minuti di partita. Sembra l’inizio di un match spettacolare, ma non sarà così.

Perché il risultato non cambierà più. Nonostante ciò, il Cds Matera recrimina per alcuni episodi: altri due rigori negati e una rete annullata per dubbio fuorigioco. Fatto sta, che contro il San Cataldo in big match termina in parità. A sorridere è il Francavilla che dopo questa giornata allunga a più sei su entrambe.

Girone H - La 14a giornata: risultati e classifica dopo l'ultimo turno con uno sguardo alla prossima giornata. Il punto
Ondatel Virtus Matera - La partita: al Pala Sassi è sempre un'altra storia. I biancoazzurri travolgono Apricena e ripartono nel migliore dei modi