Sarà una giornata con diversi big match. A cominciare da Fidelis Andria-Casarano. Partita fondamentale per gli obiettivi di entrambe. I biancoazzurri non devono perdere di mano il quinto posto, mentre i rossoazzurri non possono più sbagliare per provare a rientrare in corsa per il primo posto.

E per quanto riguarda la corsa play off c’è un interessante Matera-Paganese. Due punti dividono le due squadre in classifica e domani sarà davvero fondamentale non sbagliare. E poi, c’è il solito testa a testa per il primo posto. La Team Altamura se la vedrà contro una rinnovata Palmese. Mentre il Nardò riceve un Gravina che cerca punti importanti per quanto riguarda la salvezza. E in tutto questo, il Martina proverà ad approfittarne. I ragazzi di Pizzulli se la vedranno a Rotonda in una sfida assolutamente non semplice. Crede ancora ai play off la Gelbison che contro l’Angri che deve cercare di uscire dalla zona rossa, vuole provare a restare in scia.

E da questo punto di vista può essere interessante anche Manfredonia-Fasano che hanno ancor possibilità di rientrare nel giro. La ventesima giornata del Girone H, però, promette anche sfide interessanti per quanto riguarda la zona salvezza. A cominciare da Gallipoli-Barletta e Bitonto-Santa Maria Cilento. Ci sono tre punti in palio davvero importanti per provare a svoltare una stagione finora difficile.

    

IL PROGRAMMA

Bitonto-Santa Maria Cilento

Gallipoli-Barletta

Gelbison-Angri

Manfredonia-Fasano

Matera-Paganese

Palmese-Team Altamura

Rotonda-Martina

Fidelis Andria-Casarano

Nardò-Gravina

Cds Matera - Verso il Paternicum, parla Dibenedetto: "Non sarà facile, ecco cosa ci serve". E per i biancoazzurri può essere una chance
Fc Matera - Tumminelli: "Questa squadra esalta le mie caratteristiche. Le presenze? Metterò in difficoltà il mister"