Per l’ottava giornata di campionato, i biancoazzurri saranno di scena all’Arcoleo di Acerra dove affronteranno i padroni di casa per cercare immediato riscatto dopo il ko di tre giorni fa contro il Casarano, il primo della stagione.

Dove sarà possibile seguire Real Acerrana-Matera? Match che sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Polisportiva Real Acerrana 1926 al prezzo di 7 euro. Nelle prossime ore, sarà possibile acquistare il match attraverso un link generato dal club campano. Sarà l’unica diretta streaming disponibile, pertanto si invita a non cliccare su altri link che potrebbero essere dannosi e provocare virus ai vostri dispositivi. 

Real Acerrana-Matera, però, sarà raccontata anche attraverso la trasmissione Tribuna Centrale in diretta su Antenna Sud, canale 14 del digitale terreste e in streaming, con frequenti collegamenti. Ovviamente, le emozioni del match saranno anche su ForzaMatera.it che attraverso la consueta diretta testuale vi terrà aggiornati sull’andamento dell’incontro.

Girone H - Il prossimo turno: big match al Capozza, la Nocerina vuole approfittarne. E in coda i punti valgano già tanto
Verso Real Acerrana-Matera - Le probabili formazioni: Ciullo orfano di due titolari. Sannazzaro potrebbe puntare su Mundula