Dopo l’importante vittoria conquistata contro il Fasano, in casa biancoazzurra è giunto il tempo di guardare avanti. Il Matera, infatti, all’orizzonte ha l’insidiosa trasferta di Angri contro la formazione grigiorossa, impelagata nella corsa per evitare gli spareggi retrocessione.

Per questo motivo, nel pomeriggio di oggi, i biancoazzurri hanno ripreso gli allenamenti. In questo momento sarà soprattutto importante recuperare i tanti giocatori infortunati che hanno saltato l’ultimo match. Una lista infinita, alla quale, nell’ultim’ora si è aggiunto anche Porro, andato ko proprio nel corso del riscaldamento pre partita.

Il tecnico Panarelli e il suo staff, faranno sicuramente le loro valutazioni per capire chi potrà tornare a disposizione per Angri e chi dovrà ancora restare ai box. Da questo punto di vista, i prossimi giorni potranno essere fondamentali. Al momento non resta che pensare alla sfida contro i grigiorossi.

Girone H - Si torna alla quindicesima giornata: domani il recupero Manfredonia-Fidelis Andria, avanti con il secondo tempo
Fc Matera - Spiccano gli under con il solito contributo degli over: e per i biancoazzurri riparte subito la corsa play off