Girone H - Il punto sul campionato: sorride la Team Altamura, sprecano le altre. E per il quinto è bagarre ora
Ancora una volta, a sorridere, è la Team Altamura. Nonostante l’ennesimo pareggio, questa volta contro la Fidelis Andria, la squadra di Giacomarro è sempre prima in classifica. I murgiani approfittano dei passi falsi delle altre. Il Nardò, maggior inseguitrice, si scioglie nel derby contro il Gallipoli.
E il Martina, bloccato dal pareggio contro la Palmese, manca il meno uno ma si prende il secondo posto. Importante successo, invece, del Casarano che la spunta sul Gravina e si prende il quarto posto. I rossoazzurri superano il Matera che a Barletta perde la seconda partita di fila. La squadra di Panarelli, adesso, deve guardarsi le spalle. Perché oltre la Fidelis Andria ci sono anche Fasano e Gelbison che però ieri hanno pareggiato ma sono sempre a ridosso dei play off.
Da non dimenticare nemmeno la Paganese che torna a farsi sotto spuntandola contro il Bitonto e andando a soli due punti dal quinto posto. Manca l’aggancio anche il Manfredonia che viene bloccata sul pari dal Santa Maria Cilento. Stesso risultato anche per Angri-Rotonda: la classifica di entrambe non cambia.