Un pareggio e ben quattro sconfitte. E soprattutto una classifica che comincia davvero a fare paura. Per il Barletta c'è il serio spettro dei play out e il club biancorosso, del contestato presidente Dimiccoli starebbe per optare per un altro cambio tecnico.

Infatti, secondo quanto riportato dal portale SerieD24.com, in queste ore si sta valutando la posizione di Dino Bitetto che non sta nemmeno svolgendo l’allenamento di ripresa. Al suo posto c’è Luca Rumma con la società alle prese con un summit tecnico per decidere il da farsi. La vittoria manca da ben dieci giornate e le dimissioni di Ginestra, dopo il pesante 1-5 contro il Martina, non hanno acuito un momento davvero negativo.

E così, il club di Dimiccoli potrebbe optare per il ritorno del tecnico campano. Da capire le intenzioni di quest’ultimo che aveva deciso di farsi da parte. Mossa disperata per provare a salvare una stagione che era partita con i migliori auspici e che pian piano sta diventando un vero e proprio incubo con lo spettro dei play out. Sono ore decisive in casa Barletta: Bitetto è ad un passo dall’esonero.

Girone H - Casarano, momento difficile per i rossoazzurri: il presidente Maci bacchetta tutti. Sono ore di profonde valutazioni
Cds Matera - Si torna al lavoro: testa al match di Pomarico. Un match per riprendere la corsa alle prime posizioni