"A Rotonda abbiamo disputato una buona partita. Purtroppo abbiamo perso solamente per episodi. E lì bisogna crescere. Capita, perché tutti commettiamo errori". Sono le parole del capitano Vincenzo Ferrara che alla vigilia del match contro il Gravina, in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione.

SUL RISCATTO: "Non abbiamo reagire riguardo a niente. Perché stiamo lavorando bene e le partite le stiamo giocando bene. Inoltre, i punti li stiamo facendo. Adesso, pensiamo al match di domani".

SUGLI OBIETTIVI: "Vogliamo migliorare, cercando di farlo partita per partita. Vogliamo provare, come squadra, ad entrare nei play off. Però, siamo anche consapevoli che ci sono ben sette-otto squadre che sono davanti a noi, e i posti sono solo quattro. Poi, si vede alla fine. Non sono d’accordo a stilare tabelle adesso, a dicembre o a gennaio. Solamente a maggio faremo i conti".

SUL RINNOVO: "Sono rimasto a Matera per via del direttore tecnico Figliomeni e per il grande rapporto che mi lega alla Curva Sud. Anche domenica, a Rotonda, sono venuti in tantissimi ma mi dispiace per com’è andata. Adesso, però, dobbiamo restare uniti".

SULLA SQUADRA: "Noi siamo un gruppo unico. Ogni settimana, vedo che la squadra lavora molto bene. Non mi sento di dire davvero nulla ai miei compagni di squadra. Poi, le partite si possono vincere o perdere. Questo, però, non cambia la nostra voglia di lavorare e di far bene".

Cds Matera - Verso l'Oraziana Venosa: è caccia alla seconda vittoria di fila. Dibenedetto: "Pensiamo solo a noi stessi"
Fc Matera - Panarelli: "Con questa classifica mi aspettavo più entusiasmo. Il momento? Lavoriamo per un grande sogno"