Manfredonia - Verso il Matera: c'è Scaringella davanti per i sipontini, Cinque va verso le riconferme. La probabile formazione
C’è il ritorno di Scaringella in attacco. Uno dei due ex di turno insieme a Sepe. Per Cinque, dunque, notizie importanti in vista dell’importante sfida contro il Matera di domani pomeriggio, dove i biancoazzurri andranno a caccia della seconda vittoria consecutiva interna.
Le scelte – Cinque dovrebbe confermare il 4-2-3-1 visto ad inizio stagione. Tra i pali ci sarà Sapri. Difesa affidata alla coppia Konate-Forte al centro, con Cappellari a destra e Sepe a sinistra a completare la retroguardia. In mezzo al campo, ci saranno Amabile e Giacobbe in mediana. Sulla trequarti, invece, spazio a Porzio con Carbonaro e Calemme sugli esterni, a supporto di Scaringella unica punta.
Tutto deciso – Non sembrano esserci particolari dubbi per il tecnico Cinque in vista del match di domani. Un cambio forzato: con il rientro di Scaringella, toccherà all’ex Nocerina essere il terminale offensivo dei sipontini, rilevando Tedesco che partirà dalla panchina.
Probabile formazione
Manfredonia (4-2-3-1): Sapri, Cappellari, Konate, Forte, Sepe, Amabile, Giacobbe, Carbonaro, Porzio, Calemme, Scaringella
A disposizione: Vlasceanu, Castaldi, Spina, Coppola, Prencipe, Fischetti, Venanzio, Bonicelli. Tedesco
Allenatore: Franco Cinque