Si chiude con un freddo e scarno comunicato stampa l’avventura in biancoazzurro di Ciro Cipolletta. Il difensore, nonché capitano in questa prima parte di stagione, ha rescisso con i biancoazzurri e nelle prossime ore si legherà con la Virtus Francavilla, club con il quale ha già trovato l’accordo.

"Fc Matera comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Ciro Cipolletta", è la nota diramata dal club biancoazzurro, senza ringraziare l’ormai ex difensore dopo quasi un anno e mezzo nella Città dei Sassi. Dunque, quella contro il Fasano è stata l’ultima apparizione di Cipolletta con la maglia del Matera. E tra qualche settimana incontrerà nuovamente i biancoazzurri, ovviamente da avversario, visto che la squadra di Torrisi il prossimo 1 dicembre affronterà la trasferta di Francavilla Fontana.

Il difensore di Torre del Greco, chiude la sua avventura a Matera con 39 presenze e cinque reti messe a segno, di cui quattro la scorsa stagione e una in questa, realizzata nell’inutile pareggio nel match contro il Martina costato poi il ko ai biancoazzurri e la panchina a Ciullo. Dopo aver sbaragliato la concorrenza in estate per il rinnovo, tra il Matera e Cipolletta arrivano i saluti.

Girone H - Il punto sul mercato: non solo Matera, anche la Virtus Francavilla è vicina a due innesti. Brindisi, si stringe per la punta
Fc Matera - Ufficiale: firma anche un estremo difensore con i biancoazzurri. Alla corte di Torrisi arriva un ex Canicattì ed Enna