È ancora il Fasano a guardare tutti dall’alto. I biancoazzurri, grazie al successo per 3-2 sulla Palmese mantengono il primo posto e lo faranno quantomeno fino a mercoledì, quando si tornerà in campo.

Gli anticipi dell’ottava giornata, però, regalano diversi colpi di scena. A cominciare dal pareggio interno della Fidelis Andria contro l’Angri. Un pari a reti bianche che fa scivolare la squadra di Farina a cinque punti dalla vetta. Importante anche il successo della Gelbison sulla Paganese. I rossoblu, infatti, la spuntano con un secco tris. Bloccato, invece, il Martina. La squadra di Pizzulli non riesce ad andare oltre il 2-2 a Gravina con i gialloblu che conquistano un buonissimo punto in ottica salvezza.

E proprio per quanto riguarda La bassa classifica che ci sono le importanti vittorie di Bitonto e Santa Maria Cilento. I neroverdi danno un calcio alla crisi battendo 2-1 il Gallipoli sempre più giù. I giallorossi, invece, rimontano il Rotonda nello scontro diretto e rifiatano in classifica.

    

I RISULTATI

Bitonto-Gallipoli 2-1

Gelbison-Paganese 3-0

Palmese-Fasano 2-3

Rotonda-Santa Maria Cilento 1-2

Gravina-Martina 2-2

Fidelis Andria-Angri 0-0

    

LA CLASSIFICA

18 Fasano

15 Martina

14 Gelbison

14 Team Altamura

13 Fidelis Andria

13 Paganese

11 Matera

11 Barletta

11 Angri

10 Nardò

10 Casarano

09 Rotonda

09 Santa Maria Cilento

07 Bitonto

06 Gravina

06 Manfredonia

05 Gallipoli

02 Palmese

Nardò - Verso il Matera: Ragno pronto a confermare l'ultimo undici. Dambros ancora perno offensivo? La probabile formazione
Fc Matera - Under 19, ottimo punto a Bitonto: i biancoazzurri fermano la terza in classifica e agganciano il Nardò