Per ovviare all’emergenza delle ultime giornate, in casa biancoazzurra arriva un nuovo innesto: si tratta di Andrea Procopio che andrà a dare man forte alla squadra allenata da coach Conterosito in questo intenso finale di stagione.

Playmaker di 181 centimetri, proviene dalla Dinamo Brindisi con la quale ha disputato la prima parte di stagione in Serie B Interregionale con 12 presenze ed una media di 15,3 punti a partita. È stato protagonista, in passato, con diverse maglie di club calabresi tra Serie C Gold e Silver, soprattutto con quella di Catanzaro con la quale si è tolto tante soddisfazioni.

Procopio, adesso, arriva nella Città dei Sassi per poter dare il suo contributo alla Ondatel Virtus Matera che vuole sicuramente riprendersi la vetta della classifica e soprattutto cambiare passo in trasferta, dopo l’impeccabile cammino al Pala Sassi.

Fc Matera - Dopo l'infortunio, ecco la pesante squalifica: Mukulu costretto allo stop nel suo miglior momento stagionale
Women Roller Matera - Antezza: "Abbiamo stretto i denti e non dato punti di riferimento". Meneghello: "Risultato che ci dà fiducia"