Fc Matera - La chiamata dalla Serie C più forte del rinnovo in biancoazzurro: anche per Di Palma non sarà rinnovo
Il Matera ha provato a convincerlo fino alla fine, ma il salto in Serie C è ormai cosa fatta per lui. Parliamo del centrocampista Manuel Di Palma che nell’ultima stagione, nella Città dei Sassi ha davvero fatto tanto bene. La mezzala napoletana, nelle prossime ore si legherà al Messina.
Pronto ad iniziare la sua prima avventura in Serie C alle dipendenze della squadra allenata da Modica. Troppo forte il desiderio da parte di Di Palma di confrontarsi con la nuova categoria. Secondo quanto appreso da ForzaMatera.it, in questa settimana, il club biancoazzurro le ha provate davvero tutte per convincere il centrocampista a rimanere nella Città dei Sassi. Infatti, Di Palma, nonostante sia un 2004 può essere considerato già come un over.
Il desiderio del giocatore, e del suo procuratore, è ovviamente quello di giocarsi le proprie carte in Serie C, dopo Puteolana, Nocerina e Matera in quarta serie. Nelle prossime ore, dunque, è attesa la firma a Messina. Il centrocampista, chiude la parentesi Matera con 30 presenze e tre reti realizzate nell’ultima stagione.