Nemmeno il tempo di rifiatare che si torna subito in campo. Non c'è tempo per pensare a cosa poteva essere e non è stato. Il Matera è chiamato a voltare subito pagina e a pensare all'imminente turno infrasettimanale. Infatti, mercoledì pomeriggio, Ferrara e compagni sono attesi da un'altra importante sfida.

Al XXI Settembre-Franco Salerno, arriverà la Gelbison che da diverse settimane ha ripreso quota, reduce peraltro dall'importante tris sulla Paganese di sabato pomeriggio. I rossoblu, dunque, avranno il cosiddetto vento in poppa. Il Matera, invece, deve immeritamente cercare di far punti per riprendere il cammino. Per questo, nella mattinata di oggi, presso il campo Paip i biancoazzurri hanno svolto una seduta prettamente di scarico.

Domani pomeriggio, invece, una rifinitura che avrà la sensazione della preparazione del match. Panarelli, per la sfida contro la Gelbison deve fare a meno di Pellegrini. Il difensore, dopo il rosso di ieri sarà squalificato. Da valutare, invece, le condizioni di Cittadini e Prado, out per infortunio nelle ultime settimane.

Fc Matera - Rivivi la sfida contro il Nardò: ecco gli highlights curati dall'emittente Telesveva
Fc Matera - Chi sale e chi scende: Della Pina decisivo, Di Palma sfortunato. Per il resto match con molte ombre