Corato, Lecce e Molfetta. Sono le tre trasferte consecutive dalle quali i biancoazzurri sono usciti a mani vuote. Sicuramente si tratta di un trend che bisogna radicalmente cambiare. Perché in trasferta, finora le cose non sono andate come al Pala Sassi. E quale migliore occasione della sfida di domani pomeriggio contro la Libertas Altamura.

Un match che i biancoazzurri devono assolutamente portare a casa. Anche perché, la classifica comincia a farsi sempre più corta e molte squadre possono essere ripescate nella bagarre dei play off post season. In casa biancoazzurra, però, bisogna fare i conti con alcune assenze. A cominciare da De Laurentiis che a breve si sottoporrà ad intervento chirurgico per la rottura del crociato. Una perdita sicuramente non di poco conto per coach Conterosito.

Ad Altamura, però, non ci sarà nemmeno Buono che dovrà scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica. Per il resto, il roster biancoazzurro è pronto ad affrontare questa nuova sfida. Una trasferta nella quale bisogna rompere l’incantesimo di sconfitte consecutive per poter mantenere la leadership in classifica.

Cds Matera - Verso il Brienza: ancora punto e a capo. L’imperativo è ripartire. E domani i biancoazzurri non possono sbagliare
Serie D - Il prossimo turno: insidie per Team Altamura e Nardò. Ultima chiamata per Barletta e Fasano? E c’è chi può approfittarne