Ben tre colpi sotto l’albero di Natale. Più quelli che erano arrivati in precedenza. Si è davvero fatta il look la Fidelis Andria che sta davvero investendo in questo mercato invernale. I biancoazzurri, si sono regalati i difensori Ferrara e Silvestri, insieme all’esterno d’attacco Dragà.

E non sembra essere finita qui. Perché i pugliesi puntano l’attaccante Fall in queste ore. Anche le altre società, però, non stanno a guardare. A cominciare dalla Team Altamura che adesso sogna davvero la Serie C e vuole continuare a rinforzarsi. Occhi puntati sul 2004 Opoola, sul quale c’è anche l’interessamento del Casarano da tempo. Un attaccante potrebbe farlo anche il Gallipoli. I salentini, infatti, a breve potrebbero chiudere con Marilungo, fresco di rescissione da un Barletta che continua a perdere pezzi.

Però, il nuovo corso guidato da Pitino, a breve dovrebbe annunciare i primi colpi. Anche le squadre in lotta per la salvezza sono pronte a rinforzarsi. L’Angri è pronto a blindare il 2005 Ascione che piace a Fidelis Andria, Casarano e Team Altamura e al contempo punta il centrocampista Acampora in uscita dal Bitonto. Ma siamo solamente all’inizio di un mercato che potrebbe davvero promettere importanti colpi di scena.

Girone H - Ufficiale: Palmese, annunciati direttore sportivo e allenatore: il club rossonero insegue la salvezza adesso
Girone H - Quanti esoneri: nove club su diciotto hanno già cambiato, la Palmese è a quota due. Dalle piccole alle big: la mappa di tutti i cambi