Fc Matera - Alla fine la punta Markovic non vestirà il biancoazzurro. Il club: "Questo il motivo del non tesseramento"
Nel calcio mercato si sa, le trattative possono sfumare da un momento all’altro. Addirittura succede dopo che si firma, come accaduto a Bonanno nell’estate 2022, quando dopo pochi giorni divorziò con i biancoazzurri. La questione relativa a Miroslav Markovic è piuttosto diversa.
Il giocatore, arrivato sabato pomeriggio nel ritiro di Oricola Carsoli, è stato valutato attentamente dal tecnico Salvatore Ciullo. Alla fine, però, si è deciso di non procedere al tesseramento del giocatore. L’annuncio, è arrivato direttamente dal club biancoazzurro: "Fc Matera comunica di non aver proceduto alla firma del contratto del serbo Miroslav Markovic, a causa di problematiche contrattuali che non hanno consentito la finalizzazione del tesseramento", è quanto recita la nota del club guidato dal presidente Stefano Tosoni.
Cose che accadono nel calcio mercato. Ovviamente, per un Markovic che va via ci deve essere un altro attaccante in arrivo. E anche su questo il ds Ferroni è al lavoro per poter regalare al tecnico Ciullo un profilo importante che insieme a Burzio e Citro possa essere in grado di garantire reti pesanti nella stagione che si appresta a cominciare.