"Come sempre, la squadra prepara tutte le partite al meglio. Ogni settimana cerchiamo sempre di dare il tutto per tutto in allenamento per poi ottenere il massimo la domenica in partita. Stiamo davvero bene e pronti a giocarci al meglio questa partita". Sono le parole del difensore Matteo Pellegrini che nella conferenza stampa pre-Rotonda ha fatto il punto della situazione.

SULLE IMPRESSIONI: "Quella di Matera, per me, è stata la prima esperienza nel calcio dei grandi. E devo dire che dal primo momento mi ha subito fatto crescere tantissimo. Questo perché abbiamo giocatori over che ogni giorno ci insegnano sempre quel qualcosa in più. Poi, con la Città mi sono trovato subito bene, nonostante le difficoltà iniziale perché ero abituato ai ritmi di Roma".

SUI VALORI: "Ho trovato giocatori di grandissimo livello. Faccio due esempi: Maltese e Ferrara che sono pedine di grande valore. Il primo viene da due campionati vinti, quindi non è l’ultimo arrivato. Il secondo, secondo me, è il miglior attaccante che c’è in questa categoria".

Cds Matera - Verso il Moliterno: nella tana dell'ex dg Carrera i biancoazzurri vogliono ripartire per non perdere contatto con la vetta
Fc Matera - Panarelli: "Guardo prestazioni e risultati, non la classifica. Il Rotonda? Buona squadra, noi non vogliamo fermarci"