Sarà il signor Francesco Saffioti della sezione di Como ad arbitrare Matera-Fidelis Andria, match in programma domenica pomeriggio alle ore 16:00 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno e valido per la terza giornata del Girone H di Serie D.

Il fischietto lombardo, in carriera, ha diretto 26 partite, di cui otto nei campionati giovanili Under 17. Il suo score è di 103 cartellini gialli, quattro doppi gialli, quattro espulsioni e sei calci di rigore concessi. Nel Girone H, invece, sono due le direzioni, entrambe relative alla passata stagione con addirittura 15 cartellini gialli e un rigore concesso. In questa stagione, vanta già una direzione. Si tratta di Terracina-Gelbison, match della prima giornata del Girone G, chiuso con due sole ammonizioni.

Dunque, sarà Francesco Saffioti di Como ad arbitrare Matera-Fidelis Andria di domenica pomeriggio. Il direttore di gara lombardo, inoltre, sarà anche coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Ferrara e Davide Eliso, entrambi della sezione di Castellammare di Stabia che completeranno la terza arbitrale.

   

La terna arbitrale

Arbitro: Francesco Saffioti di Como

Primo Assistente: Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia

Secondo Assistente: Davide Eliso di Castellammare di Stabia

Girone H - Verso la 3a giornata: le designazioni arbitrali. Ecco tutte le terne impegnate nei vari campi nel weekend
Fc Matera - Verso la Fidelis Andria: parte la prevendita per il match. Prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri