Archiviata l’importante e bellissima vittoria di Andria, per il Matera continua il dicembre intenso. E domenica pomeriggio, al XXI Settembre-Franco Salerno, arriverà il quotato Casarano che rappresenta una delle squadre più in palla del momento.

E proprio per preparare al meglio la sfida contro i rossoazzurri che questo pomeriggio la squadra di Panarelli ha ripreso gli allenamenti. Sarà una settimana importante per i biancoazzurri per cercare di dare continuità all’importante successo ottenuto sulla Fidelis Andria domenica. Morale alto, anche per una classifica che davvero sorride al Matera che si ritrova al terzo posto in graduatoria.

Tutti a disposizione del tecnico Panarelli in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Casarano. Non ci sono squalificati e infortunati. Allenamenti che proseguiranno per tutta la settimana fino a sabato mattina, quando ci sarà la rifinitura in vista del match contro i rossoazzurri.

Ondatel Virtus Matera - È di nuovo primo posto solitario: dopo una settimana i biancoazzurri riconquistano subito la vetta
Fc Matera - Panarelli: "Classifica che ci siamo costruiti con il lavoro, ci piace stare lassù. Mercato? Abbiamo le idee chiare"