Parte un’altra settimana e necessariamente i biancoazzurri devono voltare pagina. È l’unica strada dopo la sconfitta di Barletta per poter cercare di ripartire nel migliore dei modi già dalla prossima trasferta di Bitonto, la seconda consecutiva per la squadra di Panarelli che adesso non può più sbagliare.

Per questo, nel pomeriggio, i biancoazzurri hanno subito ripreso gli allenamenti. Ci sono le sconfitte contro Gallipoli e Barletta da mettere alle spalle. Ko che hanno permesso alle altre di accorciare sulla zona play off. Per questo, adesso non si può più sbagliare. A Bitonto, domenica prossima, tornerà a disposizione anche l’attaccante Mokulu. Un ritorno importante il suo, soprattutto per l’ottimo momento che stava vivendo prima della squalifica.

Fondamentale, dunque, l’aver vinto il ricorso la scorsa settimana che da tre ha ridotto a due le giornate di squalifica. Oltre il recupero di Mokulu, il Matera deve ritrovare anche quella grinta e consapevolezza che fino a qualche settimana fa l’aveva portata a ridosso del vertice.

Rappresentativa Serie D - Viareggio Cup, l'avventura continua: Ibrachina ko e semifinale conquistate. Giannichedda: "La vittoria di tutti"
Fc Matera - Segnale di compattezza: confronto società-squadra per ripartire nel momento cruciale della stagione