Una stagione partita nel migliore dei modi. Sì, perché il Fasano, nelle prime giornate, ha occupato il primo posto in classifica. Poi, un breve flessione ma comunque in zona play off. Infine, la crisi di novembre e dicembre che ha fatto sprofondare i biancoazzurri fuori dal quinto posto. 

Una breve ripresa a gennaio, tanto da pensare di riprovare ad agganciare il treno play off. E invece, nell’ultima settimana, il Fasano è sprofondato in zona play out. la squadra di Tiozzo, al momento, è la prima formazione invischiata negli spareggi per non retrocedere. Non tutto è perduto, però. Infatti, il gap dal Gravina è di una sola lunghezza. Le sfide contro Santa Maria Cilento e Paganese lasciano abbastanza tranquilli. In mezzo, però, c’è lo spareggio contro un Barletta che non può più permettersi passi falsi. 

Tre giornate in cui il Fasano vuole cercare di salvare una stagione partita in maniera positiva e che rischia di chiudersi nel peggiore dei modi. In ogni caso, il tecnico Tiozzo resta al proprio posto, blindato dal presidente D’Amico che è convinto che nelle prossime tre settimane la situazione migliorerà, tanto da permettere al suo Fasano di restare in Serie D anche la prossima stagione.

Girone H - Ufficiale: Gallipoli, esonerato Cavallaro. La panchina va a Di Gennaro: a lui affidata la missione salvezza
Fc Matera - Prado, la freccia in più per l'attacco biancoazzurro: dopo l'esplosione punta a sorpassare Infantino