Ondatel Virtus Matera - I biancoazzurri sono primi da soli dopo il pokerissimo di successi. E dietro c'è un folto trenino di inseguitrici
E adesso si guarda tutti dall’alto. Questa volta, però, non si è più in condominio. Il ko della Lsb Lecce contro Francavilla, permette ai biancoazzurri di guardare tutti dall’alto. A testimonianza del grande cammino che la squadra di Conterosito sta avendo anche in questo campionato.
Infatti, finora, l’Ondatel Virtus Matera ha vinto cinque partite su cinque disputate, disputando di essere una delle formazioni maggiormente accreditate per raggiungere l’obiettivo della Serie B Interregionale. Infatti, in estate, dopo il ripescaggio mancato, la missione era quella di riprendersi tutto sul campo. Oggi, guardando la classifica, l’Ondatel Virtus Matera è capolista con dieci punti conquistati.
Dietro di lei, c’è un trenino formato da Lsb Lecce, Molfetta, Canusium, Libertas Altamura e Francavilla a quota otto. Ovviamente, la stagione è ancora lunga ma la squadra allenata dal tecnico Conterosito è in piena linea con gli obiettivi. Anche perché, in vista dei play off, l’obiettivo è quello di chiudere al primo posto la stagione regolare.