Fc Matera - Ufficiale: saluta il portiere Mazzi, ma le rescissioni non sono finite qui. E ad inizio settembre è andato via un attaccante
Il direttore sportivo Alessio Ferroni lo aveva annunciato nella conferenza stampa di sabato mattina: la rosa comincia ad essere sfoltita e proprio nelle ultime ore è stata annunciata una rescissione consensuale.
Porte girevoli – A salutare i biancoazzurri è il portiere Gianluca Mazzi, chiuso ovviamente dagli arrivi di Brahja e Carotenuto. "Fc Matera rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Gianluca Mazzi. Con l’occasione, la società augura a Gianluca le migliori fortune umane e professionali", si legge sulla nota diramata dal club biancoazzurro questa mattina.
Altri ai saluti – Ovviamente, le rescissioni non sembrano essere finite qui. Perché oltre Mazzi, tra i pali vanno valutate anche le situazioni dei classe 2006 Cimino e Grimaldi. La situazione, poi, andrà valutata anche a centrocampo, dove sono davvero in tanti e anche lì ci saranno sicuramente delle uscite a stretto giro.
Via anche Ronci – Da alcune settimane, ha salutato anche l’attaccante Antonio Ronci, approdato al Terracina. Nel Girone G di Serie D, la punta scuola Alessandria è già scesa in campo ben tre volte. Infatti, al club laziale era approdato prima dell’inizio del nuovo campionato.