Due dubbi in casa sipontina. Il tecnico Franco Cinque, potrebbe cambiare qualcosa rispetto al pareggio della scorsa settimana contro il Bitonto. E in terra lucana, il Manfredonia cerca punti importanti per blindare la salvezza.

Cinque, dovrebbe nuovamente confermare il 4-3-3 con Paduano tra i pali. In difesa spazio alla coppia Forte-Fissore al centro. Sulle corsie esterne, a destra ci sarà De Luca, mentre a sinistra è ballottaggio Konatè-Bamba con il primo in leggero vantaggio sul secondo. In mezzo al campo, mediana affidata a Giacobbe. Invece, saranno Amabile e Hernaiz a completare il pacchetto centrale.

In avanti, anche qui c’è un piccolo ballottaggio. Sulla corsia destra, Cinque deve decidere se puntare su Babaj o De Vito: decisione che sarà presa poco prima del fischio d’inizio. A sinistra, invece, certa la presenza di Calemme con Carbonaro terminale offensivo.

       

PROBABILE FORMAZIONE

Manfredonia (4-3-3): Paduano, De Luca, Forte, Fissore, Konate, Amabile, Giacobbe, Hernaiz, Babaj, Carbonaro, Calemme.

A disposizione: Borrelli, De Vito, Balba, Bamba, Viti, Achik, Cicerelli, Spina, Orlando.

Allenatore: Franco Cinque.

Manfredonia - Verso il Matera, parla Cinque: "Sulla fisicità dobbiamo tenere botta. Loro forti ma abbiamo le nostre armi"
Live FM.it - Matera-Manfredonia 4-0 - Game over al XXI Settembre! Doppio Prado più Sepe e Tumminelli in rete. Rivivi il match