L'attaccante Saveriano Infantino, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it
L'attaccante Saveriano Infantino, foto: Sandro Veglia-MateraCalcioStory.it

Quello che si aprirà il prossimo lunedì, potrebbe essere un mercato davvero ricco in uscita per i biancoazzurri. Diversi giocatori, infatti, non sembrano essere più al centro del progetto tecnico di Torrisi. Detto della difesa, con tre giocatori ormai con le valigie in mano, adesso sembra essere arrivato il momento dell’attacco. Secondo quanto riportato da SerieD24.com, in casa biancoazzurra potrebbe salutare anche l’attaccante Saveriano Infantino.

La punta, infatti, sembra essere corteggiato da diversi club che lo hanno messo nel mirino. Soprattutto il Manfredonia che cerca una punta d’esperienza per poter costruire la missione salvezza. Non solo i sipontini. Su Infantino, infatti, hanno chiesto informazioni anche Brindisi e Francavilla, due squadre impantanate nella lotta per non retrocedere. I pugliesi, dopo aver messo nel mirino i difensori Russo e Spinelli, ci stanno provando anche con l’attaccante. Sicuramente, in casa Matera, l’arrivo di Di Piazza ha tolto spazio ad Infantino che potrebbe decidere di andare altrove per trovare maggiore minutaggio.

A pochissimi giorni dall’apertura ufficiale, ecco che il mercato comincia ad impazzare. Il Matera, davvero attivo in queste ultime settimane con diverse operazioni tra entrate ed uscite, a dicembre si candida come principale protagonista delle operazioni. A cominciare dalle uscite. E tre i giocatori con le valigie in mano potrebbe esserci anche Infantino, corteggiato da Manfredonia, Brindisi e Francavilla che cercano una punta di grande esperienza per centrare la missione salvezza.

Fc Matera - Si chiude il mese di novembre: i biancoazzurri ritrovano il sorriso tra le mura amiche e inanellano una serie positiva
Girone H - Ufficiale: Angri, è Di Nola il nuovo allenatore dei grigiorossi. Il tecnico: "Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte"