L’obiettivo è quello di concedere il bis. Perché dopo la vittoria contro Follonica, i biancoazzurri hanno sicuramente voglia di continuare bene e anche nella prima trasferta di campionato non vogliono commettere errori. Domani sera, infatti, i ragazzi guidati dal tecnico Valerio Antezza se la vedranno contro Prato nella seconda giornata di campionato.

I toscani, reduci dall’importante pareggio contro la Versilia Forte dei Marmi, hanno dimostrato di poter essere una big di questo torneo. Ovviamente, siamo solamente all’inizio e l’equilibrio ne fa da padrone. Ma la sfida di domani potrebbe dire già qualcosa in più sugli obiettivi che i biancoazzurri vogliono cercare di raggiungere in questa stagione. le due squadre si sono affrontate già in Coppa Italia in questa stagione. alla Tensostruttura, la Decom Roller Matera la spuntò addirittura per 11-1.

E un mese fa, nel match di ritorno, Prato riuscì ad inchiodare il risultato sul 6-6 anche se i biancoazzurri avevano già raggiunto l’obiettivo della Final Four qualche settimana prima. Era, appunto, Coppa Italia. Domani sarà campionato. Un’altra competizione ma con i biancoazzurri che vogliono subito partire forte.

Fc Matera - Verso l'Angri: match affidato a Pani di Sassari. Anche per lui sarà la prima nel Girone H. La terna completa
Women Roller Matera - Arriva l'esordio in Champions League: e a Remscheid è già uno spareggio in ottica qualificazione ai quarti