Ischia - Corino: "Subite due reti su nostri errori ma abbiamo fatto bene. L’arbitro? Meglio stare zitto, tutti hanno visto"
"Oggi il Matera va a casa con tre punti e gli vanno fatti i complimenti. Però, non credo abbia costruito le nostre occasioni, però ha vinto". Sono le parole del vice allenatore dei gialloblu Simone Corino che ha sostituito lo squalificato Enrico Buonocore in panchina questo oggi, commentando la sconfitta della sua Ischia contro i biancoazzurri.
Sull’arbitraggio – "Preferisco non parlare dell’arbitraggio. Alla fine, tutti hanno visto quindi è meglio non aggiungere altro. Sulla mia espulsione ho sbagliato ed è giusto che sono stato allontanato".
Sulla partita – "La prestazione è stata molto buona. Però, potevamo fare ancora meglio. Abbiamo subito il primo gol su un nostro errore. E anche nel secondo potevamo far meglio, era una situazione da gestire diversamente. Ci siamo fatti sorprendere e loro sono stati bravi. Il Matera aveva subito un solo gol prima di oggi. Noi, nei primi 35 minuti di partita abbiamo creato tante occasioni. Purtroppo, quest’anno ci sta girando nel verso non giusto".
Sul sistema tattico – "Avevamo subito troppi gol finora. Inoltre, avevamo troppe assenze e in settimana abbiamo pensato che il vestito migliore per questa squadra fosse questo. Ho avuto le giuste risposte, anche perché abbiamo giocatori che possono ricoprire più ruoli e possono adattarsi a più sistemi di gioco".