È un Natale di rivoluzione in casa rossonera. Il terzultimo posto in classifica non è il massimo per una Palmese che ha appena annunciato la rivoluzione. Infatti, nelle ultime ore hanno rassegnato le dimissioni il ds Maiorano e il tecnico Pietropinto, dopo il pesante ko di Rotonda.

In questo modo, in quel di Palma Campania ci si aspetta ad una vera e propria rivoluzione tecnica, anche in vista del mercato. Infatti, secondo quanto riportato da SerieD24.con, sarà Nicola Dionisio il prossimo direttore sportivo del club rossonero. L’esperto dirigente, dunque, proverà a raddrizzare una stagione che vede i rossoneri relegati al terzultimo posto.

La prima scelta sarà quella del nuovo allenatore. Diversi i profili sondati già in queste ore dopo le dimissioni presentate da Pietropinto, tornato alla Palmese a stagione in corso. Sarà dunque un Natale di lavoro per il club rossonero, chiamato a raddrizzare una stagione davvero negativa finora.

Fc Matera - Ufficiale: esce anche Mollica dai biancoazzurri. Il giovane esterno resta nel Girone H per trovare più spazio
Fc Matera - Si studia un'altra cessione: Cittadini fuori dai radar di Panarelli. Il fantasista monitorato da due club