Se non è crisi, poco ci manca. Perché i biancoazzurri mancano ancora l’appuntamento con la vittoria e vengono battuti, per il secondo match consecutivo al XXI Settembre, dal Tricarico. È 1-0 per i rossoblu che grazie alla rete di Gimondo si prendono tre punti pesanti per la lotta salvezza e mettono nei guai un Cds Matera che spreca una grande occasione.

Infatti, la squadra di Dibenedetto, viene scavalcata anche dal Lavello che adesso è terzo in classifica, due punti sopra i biancoazzurri che nel match contro il Tricarico si complicano la vita. Un match che la squadra materana non riesce a far suo. Cinico e spietato, invece, il team rossoblu che nel finale di primo tempo con Gimondo sblocca il match e trova la rete che poi decide la partita. Nella ripresa, il Cds Matera sbatte sul muro del Tricarico che si difende con ordine e rischia davvero poco. Seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche del XXI Settembre per i biancoazzurri, scavalcati dal Lavello al terzo posto.

E adesso, c’è l’Elettra Marconia di Finamore alle spalle dei biancoazzurri che chiude la zona play off. Però, anche Pomarico e Ferrandina, anche se più staccate, non sono fuori dai giochi. Probabilmente, per la squadra di Dibenedetto è il momento più difficile in stagione. Servirà sicuramente ripartire il prima possibile per blindare i play off, ad oggi vero e unico obiettivo dei biancoazzurri.

Fc Matera - È il momento di voltare pagina: dopo la sosta i biancoazzurri devono ripartire. Adesso ci sono tredici finali
Women Cds Matera - La partita: poker all'Apulia Trani e allungo sui play out. Le biancoazzurre non sbagliano gli scontri diretti