Terza vittoria consecutiva per i ragazzi della Daken Psa Matera allenata dal tecnico Nicola Logallo, che s’impone con un altro 3-0 sulla New Volley Raf dell’ex Giura Longo. I biancazzurri di Matera vincono i tre parziali a 21, 18 e 24.

"Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Avevamo preparato molto bene la gara, una partita molto particolare e imprevedibile per la presenza nella squadra avversaria degli ex Giura Longo e Chieco, oltre a Riccardi, ex di Santeramo. Ottima la prestazione nella fase break point. Complimenti ai ragazzi e a come hanno interpretato la partita", afferma Logallo, tecnico dei biancoazzurri dopo il match contro i pugliesi.

L’allenatore, poi, conclude: "C'è un ottimo spirito, agevolato dai risultati positivi, che ti aiutano a lavorare meglio e con più serenità. Ora non dobbiamo rilassarci ma continuare ad essere positivi: godiamoci queste vittorie e vediamo partita dopo partita dove possiamo arrivare"

Daken Psa Matera - Femminile, convincente successo su Goia del Colle. Esposito: "Così avremo ottime chance di salvezza"
Fc Matera - La Team Altamura in pressing per Cipolletta: posizione chiara da parte del club biancoazzurro. La situazione