Biancoazzurri subito in campo per poter riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio al XXI Settembre-Franco Salerno contro la matricola Costa d’Amalfi. La squadra di Torrisi andrà sicuramente a caccia della prima vittoria casalinga della stagione, cercando di dare la svolta al proprio campionato.

La squadra di Torrisi, questo pomeriggio, sul terreno di gioco del XXI Settembre-Franco Salerno ha ripreso gli allenamenti. Sarà una settimana importante per il tecnico siciliano per poter recuperare alcune pedine che domenica scorsa erano out. A cominciare dall’infortunato Citro per poi passare all’acciaccato Berardocco. È rientrato, invece, il portiere Brahja dopo l’avventura con l’Under 21 dell’Albania della scorsa settimana.

Dovrebbe tornare abile e arruolabile il francese Coquin, assente a Brindisi per problemi personali. Matera che è chiamato a trovare la prima vittoria stagione in casa per cercare di dare la svolta alla zona play off. Sarà una settimana importante anche per gli ultimi acquisti per migliorare il proprio feeling con i nuovi compagni.

Calcio in lutto - Quarta vittima dell'incidente sulla Potenza-Melfi. Cordoglio dal Fc Matera e da ForzaMatera.it
Fc Matera - La classifica lascia i giochi play off aperti ma qualche rimpianto c'è: ai biancoazzurri serve l'accelerata giusta ora