Decom Roller Matera - La partita: colpaccio in maremma per i biancoazzurri. Piozzini e Bigatti firmano la rimonta da quarto posto
Un primo esame di maturità superato. I biancoazzurri vincono in rimonta a Castiglione e conquistano altri tre punti importanti del proprio campionato. La Decom Roller Matera si impone tre a uno sui maremmani e sale al quarto posto con nove punti in classifica e una partita ancora da recuperare.
Match che non parte nel migliore dei modi per la squadra biancoazzurra. Al 18:07 ci pensa Piro, su rigore, a firmare il vantaggio per i padroni di casa. La Decom Roller Matera, non subisce affatto il colpo. Anzi, a fine primo tempo, i materani firmano anche il pareggio. ci pensa Piozzini a trovare l’uno a uno con il quale si va al riposo. La squadra di Antezza, nella ripresa, riparte nel migliore dei modi.
Dopo 9:26 è ancora Piozzini che mette a segno la rete del sorpasso. Un due a uno che proietta la Decom Roller Matera verso il successo. I biancoazzurri tengono molto bene e nel finale firmano addirittura il tris: è Bigatti a chiudere definitivamente il match. Tre punti pesanti per la squadra di Antezza che firma la seconda vittoria consecutiva.