È finalmente arrivata la sua occasione. L’infortunio di Della Pina, costringe Panarelli ad effettuare una variazione in vista di domenica a Manfredonia. A difendere i pali della porta biancoazzurra, infatti, ci sarà l’estremo difensore Paparella. Il suo esordio è arrivato nel secondo tempo del match contro la Gelbison.

Quando Della Pina ha provato a stringere i denti nel finale del primo tempo, ecco che nell’intervallo si è dovuti provvedere al cambio per non rischiare di aggravare ancor di più il problema. E così, Paparella nel momento più delicato del match e con la Gelbison che si apprestava a giocarsi il tutto per tutto, ha risposto presente. Arrivato in estate dal Barletta, dove ha svolta tutto il ritiro pre campionato, il classe 2004 si è visto chiuso da Della Pina. Purtroppo, il ruolo del portiere è sempre delicato e il minutaggio non è mai come quello degli altri ruoli.

Nonostante ciò, Paparella ha aspettato il suo momento e contro la Gelbison ha risposto presente. A Manfredonia, dunque, ci sarà lui a difendere i pali della porta biancoazzurra. La scorsa stagione si è fatto valere nell’Agropoli, in Eccellenza campana. Quest’anno approda in Serie D per dire la sua. E domenica è chiamato alla prima grande prova di questa stagione.

Fc Matera - Petraglia: "Vogliamo migliorarci, siamo una bella squadra. Facciamo i passi in maniera graduale"
Fc Matera - Ufficiale: a Manfredonia si gioca senza pubblico. Il Miramare resterà ancora una volta vuoto