L'allenamento dei sinnici, foto: Fc Francavilla-Pagina Facebook
L'allenamento dei sinnici, foto: Fc Francavilla-Pagina Facebook

Comincia con una delle partite più sentite in casa sinnica, l’avventura in campionato da allenatore di Nolè. Il tecnico potentino, ha già avuto un antipasto in Coppa Italia battendo prima il Pompei, poi subendo dalla Virtus Francavilla un pesantissimo pokerissimo.

Domani, però, per il Francavilla è il girono del ritorno in Serie D dopo una stagione di purgatorio in Eccellenza. L’esordiente Nolè sembra aver dato già le prime indicazioni su quella che potrà essere la sua squadra. Sinnici in campo sicuramente con il 3-5-2. Tra i pali troverà spazio Prisco. Difesa, invece, guidata da Modesti a centro con Russo e Nicolao a completare il pacchetto.

In mezzo al campo, invece, ci sarà Coppola in mediana. Macrì e Gentile completeranno il pacchetto nevralgico del campo. E sulle corsie esterne spazio per Bastianelli a destra e Silvestri a sinistra. In avanti, ci sarà il tandem formato da Romano ed Esposito.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Francavilla (3-5-2): Prisco, J. Russo, Modesti, Nicolao, Bastianelli, Macrì, Coppola, Gentile, Silvestri, Romano, Esposito.

A disposizione: De Carlo, Palladino, Pellegrini, Caracciolo, Fanelli, Punzo, Di Marco, Maltese, Mecca.

Allenatore: Raffaele Nolè.

Fc Matera - Verso il Francavilla: Citro pronto all'esordio? E qualcosa potrebbe variare. La probabile formazione
Girone H - Il prossimo turno: big match al Fanuzzi, per le big subito impegni agevoli sulla carta. Il programma