"È stata una bellissima sensazione trovare la prima rete in campionato, anche se solamente fuori casa. Tutto questo grazie all’impegno che ci ho messo insieme a tutti i compagni". A ForzaMatera.it, parla il centrocampista Luca Napolitano, reduce dalla prima rete con la maglia biancoazzurra.

Sul campionato: "Sicuramente si tratta di un torneo ancora più fisico rispetto a quello Primavera. Qui, inoltre, anche l’appoggio dei tifosi che è fondamentale. In ogni partita bisogna sempre dare il massimo. Inoltre, c’è molta esperienza nei compagni di squadra e anche questa può essere una difficoltà in più. Qui ci sono giocatori che hanno giocato in categorie superiori".

Sulla spensieratezza: "Essere un ragazzo giovane fa sì che si ha sempre quell’idea in più, magari con un pizzico di incoscienza. Però, devo ringraziare davvero tutti i compagni di squadra che mi permettono di esprimermi al meglio".

Sulla squadra: "Devo dire che c’è il giusto mix tra giovani ed esperti. Siamo una bellissima squadra che ha tanti margini di crescita".

Sulla Fidelis Andria: "Sarà una partita davvero difficile. Di fronte ci troveremo una gran bella squadra costruita con importanti individualità e una rosa davvero importante per la categoria. Ovviamente, noi cercheremo di fare la nostra partita per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile".

Sulla posizione: "Svario molto in mezzo al campo. La mia zona principale, però, è il centrocampo. Ogni tanto, con i compagni ci intercambiamo, cercando di non avere nessuna posizione fissa".

Fc Matera - Ufficiale: nuovo innesto nel club biancoazzurro. In società arriva Alessia Giustini alla direzione generale della società
Fc Matera - Citro a FM.it: "Speriamo di continuare su questa strada. La Fidelis Andria? Massimo rispetto ma ci giochiamo le nostre carte"