Girone H - Ufficiale: Nocerina, il ko di Brindisi costa caro al tecnico Novelli. Rinnovata la fiducia al ds D'Eboli che resta in sella
Il ko di Brindisi è costato caro a Raffaele Novelli. Il tecnico campano, dopo ore di riflessione da parte del club molosso cominciate nella serata di ieri, è stato esonerato. Respinte, invece, le dimissioni del ds D’Eboli a cui è stata rinnovata la fiducia.
"La Nocerina 1910 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Raffaele Novelli. La società lo ringrazia per l’impegno e la professionalità e gli augura buona fortuna per i suoi futuri progetti", si legge nel comunicato dal club molosso che poco dopo ha comunicato di aver rigettato le dimissioni del ds D’Eboli, ribadendo al dirigente la massima fiducia.
L’ultima vittoria risale al 3 novembre. Poi, sono arrivati i ko contro Martina, Palmese e Brindisi, con la scorsa settimana il punto conquistato contro il Fasano. E ovviamente, vetta che scivola a tre punti. Adesso, la Nocerina cerca un nuovo allenatore con il ds D’Eboli chiamato a risolvere la crisi tecnica.