Fc Matera - Ripresa degli allenamenti: testa subito al match contro il Manfredonia. Al lavoro per recuperare Citro e Burzio
Un’altra settimana è ormai cominciata. Dopo la buona prova offerta contro la Fidelis Andria e l’ottimo punto portato a casa tra le mura amiche del XXI Settembre, il Matera è chiamato a voltare pagina. Nel pomeriggio di oggi, infatti, Cipolletta e compagni hanno ripreso gli allenamenti in vista della sfida contro il Manfredonia di domenica pomeriggio.
La ripresa – Dopo il giorno di riposo concesso a tutta la truppa biancoazzurra, la squadra di Ciullo si è ritrovata per riprendere gli allenamenti in vista del match contro la squadra di Franco Cinque. Un match insidioso contro un Manfredonia che ha conquistato tre punti finora ma che domenica ha dovuto interrompere il match contro l’Angri per via dell’infortunio all’arbitro. Dunque, al Miramare sarà un’altra partita difficile, da prendere con le giuste pinze contro un’altra squadra che come il Matera vuole provare a recitare il ruolo da protagonista.
La situazione – Gruppo quasi al completo a disposizione del tecnico Ciullo. Ovviamente, da valutare le situazioni inerenti agli attaccanti Burzio e Citro, entrambi out domenica pomeriggio contro la Fidelis Andria. In settimana, ovviamente, si lavorerà per recuperare entrambi in vista di Manfredonia. Una situazione che potrà essere ben più chiara nei prossimi giorni. Al momento, però, è necessario non forzare i tempi per non rischiare infortuni ben più gravi e tempi molto più lunghi.