"La Fbc Gravina comunica di aver riaffidato l’incarico di allenatore della prima squadra a mister Raimondo Catalano". È la nota diramata pochi minuti fa dal club gialloblu che annuncia il ritorno in panchina del tecnico barese.

"Catalano in mattinata dirigerà l’allenamento di rifinitura alla vigilia della gara di domani contro il Fasano e sarà affiancato da Fabio Romeo, già responsabile del settore giovanile, che ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico", conclude il club. Dunque, nessuna attesa: il Catalano-bis parte proprio da Fasano dove i gialloblu si giocheranno un match importante in ottica salvezza.

In casa Gravina, in poche ora è stata risolta la crisi tecnica. Dopo le dimissioni di Infantino, inattese dopo il colpaccio contro il Martina, ecco che c’è il ritorno di Catalano. Al tecnico barese la missione di guidare i gialloblu verso la seconda salvezza consecutiva della sua gestione.

Girone H - Il prossimo turno: Team Altamura per la fuga definitiva. Turno importante per play off e play out
Fc Matera - Agnello: "Il XXI Settembre è il nostro fortino, fatti tanti punti. Manfredonia? Squadra ostica, siamo pronti"