Girone H - Il prossimo turno: big match al Giovanni Paolo II, grande chance per Virtus Francavilla e Fidelis Andria per accorciare
È sicuramente Nardò-Casarano il big match dell’undicesima giornata che si giocherà domani. Punti importantissimi in palio in zona play off con i rossoazzurri che non vogliono perdere contatto con il vertice. Anche perché, la capolista Nocerina se la vedrà contro un Martina che sta attraversando un buon momento per continuare ad allungare.
Chi vuole ripartire è sicuramente la Virtus Francavilla che se la vedrà contro il Costa d’Amalfi: la squadra di Ginestra non può sbagliare. Chi vuole proseguire l’ottimo momento è la Fidelis Andria che affronta l’Ischia e vuole continuare ad accorciare sulle altre. Zona play off davvero intensa. Per questo, la Palmese, in trasferta ad Ugento cerca tre punti fondamentali. Un po’ come il Gravina che se la vedrà in casa di un Manfredonia che adesso non può più sbagliare.
Deve ritrovare la strada dei tre punti anche il Matera che domani se la vedrà contro un Fasano che non sta vivendo un buon momento. Undicesima giornata che vede anche due sfide importanti in zona salvezza. A cominciare da Francavilla-Real Acerrana, senza dimenticare Angri-Brindisi con i pugliesi che hanno la possibilità di accorciare ancora la penalizzazione.