La squadra maschile se la vedrà sul campo amico contro Cassano. Invece, le ragazze biancoazzurre affronteranno la difficile trasferta di Gioia del Colle. È questo il programma del weekend della Daken Psa Matera, impegnata con entrambe le formazioni nei rispettivi campionati.

Torna finalmente a giocare tra le mura amiche, la squadra maschile guidata dal tecnico Logallo. Reduci da ben tre vittorie consecutive, i biancoazzurri vorranno ripetersi anche domani. Al Pala Lanera arriva Cassano, squadra terzultima in classifica con appena sei punti conquistati finora. Sulla carta è un match agevole per i biancoazzurri, ma guai a perdere la concentrazione. Perché i ragazzi di Logallo stanno attraversando un ottimo momento e non possono fermarsi proprio ora.

La squadra femminile, guidata dal tecnico Dino Esposito, se la vedrà in quel di Gioia del Colle. Le pugliesi, al momento occupano il secondo posto in classifica subito dietro il Brindisi capolista, con appena tre punti in meno. Altra sfida difficile per le materane che dopo aver tenuto testa al Turi, cedendo solamente al tie-break, vorrà ripetersi anche contro le pugliesi.

Fc Matera - Tartaro a FM.it: "Qui per crescere, c'è sana rivalità. La classifica? Non la guardo, ora serve solo continuità"
Fc Matera - Verso il Santa Maria Cilento: match affidato a Orlandi di Siracusa. Score chiaro: arbitro dal giallo facile