La qualificazione è stata già raggiunta. La voglia di cancellare il primo ko stagionale contro Castiglione, però, è davvero tanta. Per questo, la Decom Roller Matera si prepara ad affrontare l’ultimo match del proprio Girone.

Domani sera, infatti, i ragazzi guidati dal tecnico Valerio Antezza se la vedranno sul campo del Prato che proprio la settimana scorsa, con la vittoria ai danni di Castiglione ha regalato la qualificazione ai biancoazzurri per le Final Four. Un traguardo ormai nelle mani dei materani che sono praticamente la prima squadra italiana ad esserci riuscita.

Nel Girone D, Prato chiude la classifica con soli tre punti conquistati. I toscani, vorranno abbandonare la competizione cercando di togliersi un’altra soddisfazione. I biancoazzurri, invece, vorranno cercare di chiudere nella maniera migliore la fase di qualificazione.

Fc Matera - Petraglia a FM.it: "Momento che ci godiamo, il club è cresciuto tanto. Il mercato? Sarà chirurgico, i big restano"
Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, importante derby a Potenza per restare in alto. Femminile, in casa per trovare subito continuità