Fc Matera - Dopo essere stato scaricato dalla nuova proprietà Figliomeni torna in pista: firma per un ambizioso club campano
Dopo la scelta della nuova società biancoazzurra di virare su Alessio Ferroni, ecco che per Giuseppe Figliomeni si sono aperte delle nuove porte. L’ormai ex Matera, nella serata di ieri è stato ufficializzato dalla Gelbison, ambizioso club di Serie D che punta a riscattare la scorsa stagione, conclusasi con una misera salvezza.
"Insieme al presidente Puglisi, a Pascuccio e a mister Giampà costruiremo la nuova squadra. Una formazione competitiva pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione e a rispondere in campo alle aspettative dei tifosi", sono state le prime parole di Figliomeni subito dopo la firma arrivata ieri. La Gelbison, dunque, riparte dal giovanissimo dirigente calabrese che a Matera ha dimostrato grandi cose.
Figliomeni, in estate ha avuto tantissime offerte. Il suo desiderio, però, è sempre stato quello di rimanere a Matera. Ipotesi sfumata dopo il passaggio societario che ha visto in Alessio Ferroni il referente tecnico. In questo modo, Figliomeni ha preferito lasciare a quest’ultimo il compito di costruire la squadra biancoazzurra.