Che Gningue potesse scendere in campo al Tursi di Martina Franca era davvero difficile. Adesso, però, abbiamo la certezza: il numero 77 tornerà direttamente ad anno nuovo. Panarelli perde sicuramente una freccia sulla corsia sinistra ma dovrebbe aver recuperato Cipolletta in difesa e Maltese in mezzo al campo. Sui due, le valutazioni definitive saranno fatte solamente domani mattina.

In ogni caso, in casa Matera ci sono le pedine giuste per subentrare. Nel big match contro il Martina, Panarelli confermerà sicuramente il 3-5-2 che sta dando i propri frutti in queste settimane. Tra i pali dovrebbe esserci la conferma di Paparella. In difesa, Cipolletta dovrebbe guidare il pacchetto. In caso di forfait, ecco che Macanthony dovrebbe essere il sostituto. A completare la retroguardia, poi, ci saranno Delvino e Sepe. In mezzo al campo da valutare Maltese, ma in caso di assenza è pronto Agnello.

Russo e Di Palma, invece, saranno i due interno. Sulle corse esterne, a destra, vista l’assenza di Gningue dovrebbe esserci Mollica, subentrato già domenica scorsa. A sinistra, invece, spazio per Porro. In avanti, a meno di novità, ancora una volta la coppia Ferrara-Infantino dovrebbe essere il tandem offensivo.

   

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Paparella, Delvino, Cipolletta, Sepe, Mollica, Di Palma, Maltese, Russo, Porro, Ferrara, Infantino.

A disposizione: Della Pina, Macanthony, Pellegrini, De Nova, Agnello, Cittadini, Cirio, Lucas, Montanino, Mokulu, Prado.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati: Panarelli ne chiama ventidue per Martina Franca. Out solo Gningue, gli altri tre saranno presenti
Girone H - Gli anticipi: il Nardò aggancia la vetta. Colpacci di Gravina e Gallipoli in zona salvezza. E domani le altre sfide. I risultati