La svolta è arrivata nel pomeriggio. A meno di altri clamorosi colpi di scena, sarà Salvatore Ciullo il nuovo allenatore del Barletta. Il tecnico di Taurisano, prenderà il posto di Dino Bitetto che al momento non è ancora stato ufficialmente esonerato dal club.

Secondo quanto riportato dal portale SerieD24.com, la svolta è arrivata nelle ultime ore. Infatti, nella giornata di ieri sembra esserci stato l’incontro tra il ds Pitino e lo stesso Ciullo dove si è trovata subito un’intesa di massima. In giornata, poi, erano circolati anche i nomi di De Sanzo e Giampà che non hanno trovato riscontro, come il ritorno di Ginestra, rimasta una semplice idea.

Nelle ultime ore, dunque, è arrivata la svolta tecnica: per Salvatore Ciullo manca solamente l’annuncio, come per l’esonero di Bitetto, attualmente ancora l’allenatore del Barletta. Non è escluso che a Bitonto in panchina vada Luigi Rumma che sta guidando gli allenamenti da inizio settimana.

Girone H - Casarano, il club fa chiarezza su Laterza: "Sempre stato il nostro tecnico. Dal confronto scaturita volontà ben precisa"
Fc Matera - Chiuso il mercato: non arriva nessun colpo di coda. La rosa era già stata completata: ecco tutti i movimenti