Girone H - Il prossimo turno: diversi big match d'alta quota ma anche sfide importanti in ottica salvezza. Il programma
Sarà una nona giornata d’alta quota. Diversi gli scontri diretti che questa sera potrebbero cambiare le sorti della classifica. La capolista Fasano se la vedrà contro il Casarano, squadra che sta riprendendo il cammino dopo una partenza stentata. Uno dei big match di giornata è sicuramente Paganese-Fidelis Andria. Entrambe cercano riscatto e soprattutto punti davvero pesanti.
Scontro diretto anche fra Martina e Nardò. Un match che promette davvero tanto fra l’attuale seconda e terza della classifica. Anche la Gelbison, reduce dalla vittoria nel derby di sabato, cerca punti contro un Matera che vuole riprendere il proprio cammino. Da questo punto di vista sarà importante anche Angri-Team Altamura. Anche il Barletta, che affronta il fanalino di coda Palmese, vuole cercare di guadagnare importante terreno.
Scontri diretti anche per quanto riguarda la zona salvezza. C’è un importante Bitonto-Manfredonia sfida tra due squadre che hanno ripreso a marciare nell’ultima settimana. Anche Gallipoli-Rotonda e Santa Maria Cilento-Gravina, saranno due sfide davvero importanti per quanto riguarda la parte bassa della classifica.
IL PROGRAMMA
Girone H 9a Giornata
Ore 14:30
Bitonto-Manfredonia
Gallipoli-Rotonda
Matera-Gelbison
Santa Maria Cilento-Gravina
Angri-Team Altamura
Ore 15:00
Barletta-Palmese
Paganese-Fidelis Andria
Ore 16:00
Martina-Nardò
Ore 18:00
Fasano-Casarano